...Vorrei sapere

Le domande più comuni e le loro risposte

Basta una telefonata a questo numero o inviare una e-mail a sito@improntaweb.it.

Parlerai direttamente con noi per valutare assieme quale piano di sviluppo è più adatto a te.

Noi prepareremo una offerta e tu deciderai se e per quando essere on-line

Il dominio (che è il nome con cui il tuo sito viene
registrato) è intestato a te o a chi vorrai tu. È una scelta da fare di comune
accordo perché molto spesso il nome che hai in mente potrebbe risultare già
occupato, ma ci sono varie soluzioni. Da ricordare che un dominio ha un costo
di mantenimento annuale. La registrazione del proprio dominio è una questione strettamente privata e devi eseguirla tu in quanto vengono rilevate informazioni sensibili. Questa è una ulteriore sicurezza circa la proprietà del tuo dominio, anche nel futuro. Nel caso, siamo quì per darti tutti i supporti di cui hai bisongo. 

Il logo è la tua immagine che rimane nella mente di chi ti ha visto ed è lo strumento per farsi notare e ricordare. Noi possiamo crearlo uno di nuovo o aggiornare quello che hai già, in base alle tue esigenze.

Ogni aspetto di un sito deve essere curato. I testi devo essere appropriati. I nostri copy creeranno le tue storie, nello stile più adatto alla tua attività. Non sottovalutare la qualità dei testi, il fai-da-te potrebbe non essere sufficiente.

È buona norma usare sia immagini reali che magari hai già sia immagini da acquistare dai depositi autorizzati per la divulgazione sul WEB. Da ricordare che copiare da internet una qualsiasi immagine potrebbe risultare un grave sbaglio con possibili richieste di risarcimento. Rivolgiti sempre ad un professionista prima di usare immagini non autorizzate.

Per i video ci sono varie soluzioni e sono tutte da verificare in fase di sviluppo del sito. Di regola è preferibile creare un canale YouTube e collegarli con un link direttamente al sito.

Fino a qualche anno fa, la creazione di un sito era una operazione costosa e complicata. Ora molto è cambiato e gli sviluppatori impiegano meno tempo che si traduce in minor costo. Vai alla pagina costi per avere una prima idea circa i piani che abbiamo predisposto. Spesso, il costo finale sarà una media tra i vari piani proposti viste le diverse esigenze di ogni attività

Produrre e mantenere aggiornato un sito sono attività diverse ma entrambe necessarie. In linea di massima, il mantenimento di un sito costerà circa il 20% in meno della cifra spesa per crearlo. Però la continua evoluzione delle tecnologie ed i costi variabili dei WEB service ci impongono di valutare i costi di aggiornamento e mantenimento di anno in anno.

Sì, si possono gestire più lingue. Un sito multilingue ha una complessità maggiore per gli sviluppatori ed avrà quindi un costo più alto. Nel caso noi possiamo fornire il servizio di traduzione nella lingua che preferisci.

La prenotazione e gli eventuali pagamenti dei servizi richiesti sono attività altamente complicate ed hanno di solito bisogno di un’App che funziona su tutti i dispositivi. Abbiamo fatto delle verifiche sul mercato ed abbiamo scelto la soluzione BookyWay che è già pronta per ogni attività e che si basa su un concetto innovativo anche sulla dinamica dei costi. Vai alla nostra pagina presentazioni per saperne di più.

Uno o più indirizzi e-mail associati al dominio sono disponibili a seconda del piano che scegli. Ti indicheremo le modalità per gestire la tua posta sui più diffusi …… di posta esistenti.

NEW FILM & TV REVIEWS

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec. All their equipment and instruments are alive. A red flare silhouetted the jagged edge of a wing. It was going to be a lonely trip back.